Segui GRATUITAMENTE il primo modulo del corso in Leadership & Gestione delle Risorse Umane

Blog

Parte a fine febbraio il tanto atteso corso in Leadership & Gestione delle Risorse Umane. E sarà possibile seguire il primo modulo di 12 ore COMPLETAMENTE GRATIS, basterà solo prenotarsi presso la segreteria del Confidi Calabria.

Le lezioni del 1° modulo – giova ripeterlo: completamente gratuito – si terranno i giorni 27-28-29 febbraio a Cosenza.

La sede verrà comunicata successivamente, dopo la chiusura delle prenotazioni, in modo da ottimizzare gli spazi in relazione al numero dei corsisti.

Ci si potrà prenotare entro il 20 febbraio, ma una volta superato un determinato numero di posti le prenotazioni verranno comunque chiuse, per garantire ai docenti la possibilità di interagire con tutti i corsisti e quindi un insegnamento di qualità, per cui non aspettate!

Per prenotazioni:
info@confidicalabria.it oppure 0984 412106

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

We take processes apart, rethink, rebuild, and deliver them back working smarter than ever before.
error: Il contenuto è protetto