Servizi alla persona

Per accedere ai finanziamenti, i richiedenti devono recarsi presso le filiali dei soggetti finanziatori aderenti all’iniziativa e compilare il modello di domanda che sarà inoltrato telematicamente al Gestore dal soggetto finanziatore.

Scarica il pdf per saperne di più

MUTUO CONSAP

Possibilità di scelta della soluzione migliore e più adatta alle proprie esigenze con finanziamenti personali fino ad 30.000 euro e con durata massima di mesi 120. Prodotto finalizzato a:
– acquisto dell’auto;
– acquisto di beni di uso corrente;
– acquisto di beni strumentali;
– per far fronte a sopravvenute esigenze di liquidità.

Offerta esclusivamente rivolta ai dipendenti pubblici e privati e ai pensionati, finalizzata ad ottenere l’erogazione di un finanziamento con l’addebito di una rata pari al quinto delle retribuzioni, siano esse stipendi o pensioni, con trattenuta diretta in busta paga.Si rivolge a quella fascia di clientela che risulta segnalata nel sistema bancario e che non può accedere alle tradizioni forme di credito.

Il mutuo ipotecario è la principale forma di finanziamento a medio-lungo termine che le banche e gli altri intermediari finanziari concedono. È chiamato “ipotecario” perché il pagamento delle rate è garantito da un’ipoteca su un immobile. Di solito ha una durata da 5 a 30 anni ed è la forma più diffusa di credito immobiliare. Il rimborso della somma presa in prestito avviene attraverso il pagamento periodico (mensile, semestrale, ecc.) di rate di importo fisso o variabile. L’elenco delle rate dovute e delle relative scadenze definisce il piano di ammortamento (cioè di restituzione) del mutuo. Ogni rata è composta di una quota capitale, a titolo di rimborso del prestito, e di una quota interessi, calcolata in base a un tasso di interesse che può essere fisso o variabile. Siamo Convenzionati con i maggiori Istituti Bancari lasciaci i tuoi dati per avere maggiori informazioni.

Anche la casa, come il suo proprietario, invecchia. Così, prima o poi, arriva un momento in cui c’è bisogno di metterci mano ai vecchi impianti, ai muri da sistemare, ai serramenti da cambiare. Oppure è il caso di cambiare completamente la struttura della casa perché costruita 30-40 anni fa con altre logiche sia da un punto di vista energetico sia come distribuzione dei locali e materiali impiegati.

Insomma, la ristrutturazione di un immobile si rende spesso necessaria. Ma costa, ovviamente. Ecco perché c’è la necessità di chiedere un mutuo in banca per affrontare le spese. Un mutuo specifico, mirato a quel tipo di lavori e, quindi diverso, ad esempio, di quello per l’acquisto dell’abitazione.

Ma come funziona il mutuo per ristrutturazione? Chi ne ha diritto e quali sono i documenti da presentare?

mutuo liquidità sarebbe la soluzione a molti dei tuoi problemi, la chiave del successo per la realizzazione dei tuoi progetti.

Qualsiasi sia la tua situazione se hai bisogno di soldi trovare il miglior mutuo liquidità e chi lo fa diventa il tuo principale obiettivo, con noi di 4Credit questo è possibile.

Prima di accedere ad un mutuo con questa finalità ti starai chiedendo:

  • Cos’è il mutuo liquidità, a cosa serve?

  • Quali sono del mutuo liquidità i pro e contro?

  • Come puoi scegliere il mutuo liquidità più conveniente?

Per queste e molte altre domande puoi rivolgerti a noi di Confidi Calabria, il nostro staff è a tua completa disposizione.

Compila il modulo e ti contatteremo subito